OPERAIO/A – Addetto/a al prelievo del seme dei verri – addetto/a stalle (PG)
- Full Time
- Monte Castello di Vibio (PG)
- Pubblicato: 7 Agosto 2023
Per il nostro Centro Verri situato a Monte Castello di Vibio (PG), siamo alla ricerca di un/a addetto/a stalle che si occuperà delle principali attività dell’allevamento e della raccolta del seme.
Principali ambiti di attività:
- attività quotidiane di riordino e riassetto dell’allevamento
- raccolta seme
- gestione verri
- pulizia stalle
COMPETENZE RICHIESTE
Requisiti di ruolo:
- la risorsa NON deve avere “contatti” con altri suini, con altri allevamenti e non deve possedere un allevamento proprio o suini nei paraggi della propria abitazione (protocollo Biosicurezza)
- predisposizione al contatto con gli animali
- ottima conoscenza della lingua italiana
- buona conoscenza della lingua inglese
Costituiscono titolo preferenziale:
La risorsa ideale dovrà essere dotata di buona manualità, predisposizione al contatto con gli animali e flessibilità oraria. È preferibile una residenza in zona limitrofa al centro e una pregressa esperienza nel medesimo ambito.
DETTAGLI
Inquadramento: Operaio avventizio
CCNL: Agricoltura
Lavoro full time su turni: dal Lunedì al Venerdì dalle 07:00 alle 16:00
Martedì dalle 07:00 alle 13:00 – 2 weekend al mese ( 2 ore il sabato + 2 ore domenica) – in caso di lavoro nel weekend il giorno di riposo è il Martedì
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»